La Portomotori Portogruaro supera per 3-1 la Fizeta Mestre e vola in classifica

La Portomotori Portogruaro consolida il suo ottimo momento di forma con una convincente vittoria per 3-1 (25-27, 25-15, 25-22, 25-16) contro la Fizeta Mestre, nella quarta giornata del campionato di Serie C maschile, Girone A. Una prestazione solida, quella della squadra di coach Simone Lian, che ribadisce la qualità del lavoro di squadra e regala tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica.

Il match inizia con un primo set molto combattuto. Gli ospiti della Fizeta Mestre si dimostrano agguerriti e riescono a tenere testa ai padroni di casa. Nonostante un vantaggio di 24-22 per Portomotori, la Fizeta annulla due set point e, con una grande determinazione, chiude il parziale a suo favore per 25-27.

Dopo un rapido confronto con coach Lian, la Portomotori rientra in campo con nuova energia e una migliore organizzazione. Nel secondo set i padroni di casa dominano nettamente: attacco efficace, difesa solida e un ritmo di gioco che schiaccia gli avversari. Il parziale si chiude con un eloquente 25-15.

Il terzo set è il più equilibrato dell’incontro. Si gioca punto a punto, con le due squadre che si alternano nel controllo del punteggio. Nel momento decisivo, però, la maggiore esperienza e lucidità della Portomotori fanno la differenza, permettendo ai padroni di casa di conquistare il set 25-22.

Nel quarto set la Portomotori non lascia spazio a sorprese. Con un gioco fluido e incisivo, prende il controllo del parziale fin dai primi scambi, chiudendo in scioltezza con un netto 25-16.

Con questa vittoria, la Portomotori raggiunge quattro successi in altrettante partite, confermandosi in cima alla classifica. La squadra dimostra di avere il carattere e le qualità necessarie per far bene in questa stagione.

Prossimi appuntamenti:

  • Coppa Veneto Maschile – Quarti di Finale, mercoledì 20 novembre alle 21:00, in trasferta contro il Carpenteria K2 Urban.
  • 5ª giornata di Serie C, sabato 23 novembre al Palalovisa di Portogruaro contro la Kioene Padova.

Il pubblico del Palalovisa è chiamato ancora una volta a sostenere i propri ragazzi. Forza Portomotori! 💪🏐

UFFICIO STAMPA