La Peressini-Skoda Portogruaro inaugura il 2025 con una vittoria convincente: 3-0 contro Fumara Imoco Volley San Donà

Gruaro – Riparte con il piede giusto il cammino della Peressini-Skoda Pallavolo Portogruaro nel campionato di Prima Divisione Femminile. Nella settima giornata, disputata sabato 11 gennaio 2025 tra le mura amiche della palestra di Gruaro, le ragazze hanno conquistato una vittoria netta per 3-0 (25-18, 29-27, 25-19) contro la Fumara Imoco Volley San Donà.

Dopo un periodo difficile nel finale del 2024, la squadra portogruarese ha dimostrato di essere pronta a lasciarsi alle spalle le difficoltà, iniziando il nuovo anno con carattere e determinazione.

Il primo set ha messo subito in evidenza la ritrovata solidità della squadra, che ha saputo imporre il proprio gioco e chiudere il parziale con un convincente 25-18. Nel secondo set, le giovanissime avversarie del San Donà hanno alzato il livello, costringendo la Peressini a una battaglia punto a punto risolta solo ai vantaggi con un sofferto ma meritato 29-27.

Rinfrancate dall’andamento del secondo parziale, le padrone di casa hanno ripreso il controllo del match nel terzo set, chiudendo con il punteggio di 25-19 e portando a casa tre punti preziosi per la classifica e il morale.

Questa vittoria rappresenta una spinta importante per affrontare le prossime sfide, con l’obiettivo di consolidare il gioco e continuare a crescere come squadra.

Forza ragazze, avanti tutta! 💪 Inizia il 2025 con il piede giusto!

UFFICIO STAMPA