La Skoda Peressini Pallavolo Portogruaro incassa la sua prima sconfitta stagionale nel campionato di Prima Divisione Femminile, girone B, cedendo per 3-0 (25-11, 25-18, 25-15) alla Pallavolo Ceggia. Una trasferta complicata contro una squadra ben organizzata e determinata, che ha evidenziato alcune difficoltà nel gioco delle ragazze portogruaresi, chiamate ora a reagire e ripartire con il lavoro in palestra.
La squadra di casa ha imposto il proprio ritmo fin dall’inizio, mettendo in difficoltà le ospiti con un gioco preciso e incisivo. Nonostante gli sforzi e i tentativi di coach Antonio Lionetto di cambiare l’inerzia del match attraverso rotazioni e nuove strategie, la Skoda Peressini ha faticato a tenere il passo, commettendo qualche errore di troppo soprattutto in battuta e ricezione.
Il match, chiuso in tre set, ha messo in evidenza sia i punti di forza delle avversarie sia gli aspetti su cui la squadra portogruarese dovrà lavorare nelle prossime settimane. Ora, l’attenzione è tutta rivolta al prossimo incontro: una sfida casalinga contro la Berton Libertas Scorzè, in programma sabato 23 novembre al palazzetto di Summaga.
Forza ragazze, avanti con grinta!
UFFICIO STAMPA