Vai ai contenuti

Back to Home Page


LETTERA APERTA DEL

PRESIDENTE GIUSEPPE ZANIN

VOLLEY NEL CUORE
100%
PORTOMANIACI, Popolo della Pallavolo Portogruaro, siete PRONTIII ?
SI RIPARTE

Dopo  il febbrile lavoro agostano della nostra task force, in primis Corrado e  Franco, le nostre squadre sono di nuovo ai blocchi di partenza, in  attesa di scattare.
E noi del Direttivo siamo già orgogliosi e soddisfatti.

I  nostri numeri ve li sveleremo il 13 Ottobre, giorno della presentazione  delle squadre, ma vi anticipiamo che la Stagione Sportiva 2019-2020  sarà per noi la più ambiziosa di sempre.
L’appetito  vien mangiando: prima squadra maschile in serie B e prima squadra  femminile in serie C, seconda squadra maschile in serie C e seconda  squadra femminile in serie D, numero di squadre e di campionati iscritti  in crescita, aumentato il numero ed il livello tecnico dei nostri  allenatori, numero di atleti grandi e piccoli in aumento.
E non solo.
A  certificare l’entusiasmo e la salute della nostra Associazione  salutiamo le new entry nel gruppo di lavoro: Antonietta e tutto il  favoloso gruppo della nuova redazione “social” che, sotto la guida di  Cristian e Doc Claudio, sta testando il nostro nuovo SITO, da loro  creato durante le ferie di Agosto (e non solo); andate ad esplorarlo  perché contiene tutte le novità che ci riguardano.

Tutto  questo grazie anche ai grandi stimoli che ci arrivano dai campi di  gioco e dagli spalti, ma anche dai nostri preziosi sponsor.

Abbiamo  già dato l’avvio alle danze ed iniziato a scaldare i motori con le  prime schermaglie della Coppa Regione FVG, con la nostra serie C  femminile, e con le nostre UNDER 16M/16F nel 1° torneo di pallavolo  della Città di Portogruaro, organizzato domenica scorsa; proseguiremo  così il 6 Ottobre con la quinta edizione del Torneo Vecchio Pilsen, con  la nostra serie B maschile.
Ma  vi vogliamo belli caldi sugli spalti, come l’anno scorso, a sostenere  con il vostro tifo ed il vostro calore i nostri atleti, a rendere ardua  la concentrazione dei nostri avversari.
I  nostri nuovi allenatori e i nuovi atleti hanno già iniziato ad  apprezzare le proprie squadre, i colleghi ed il gruppo dirigente;  facciamo sentire loro il valore aggiunto del nostro tifo meraviglioso.

Vi  aspettiamo numerosi a sostenerci, non solo alle partite di campionato  ma anche ai vari eventi ed alle iniziative che organizzeremo: tornei,  lotteria, Fiera di S. Andrea, ecc. .  
Molte  di queste ci servono anche per rimpinguare la cassa, la cui voracità  purtroppo dobbiamo soddisfare per mantenere in salute il nostro  movimento.
Ma se i risultati sono questi ….  NE VALE SENZ’ALTRO LA PENA!
FORZA PORTO, ALE’ ALE’ ALE’
 
IL PRESIDENTE
Giuseppe Zanin
Contattaci
Torna ai contenuti